San Giuseppe 2020

Pubblicato giorno 14 Febbraio 2020 - Diario, In home page

Condividi su:   Facebook Twitter Google

LA CELEBRAZIONE EUCARISTICA NELLA SOLENNITÀ DI SAN GIUSEPPE
CON L’ISTITUZIONE DEI LETTORI
È RIMANDATA A DATA DA DEFINIRE!


Carissimi amici,
si rinnova anche in questo anno l’appuntamento per la solennità di San Giuseppe. Il Vescovo Valerio sarà tra noi per presiedere la solenne Celebrazione Eucaristica in onore dello sposo della Beata Vergine Maria con l’istituzione dei lettori.

Saranno Daniele Furlan e Davide Santini i due nuovi lettori della nostra Comunità.

Dio nostro Padre ha rivelato il mistero della nostra salvezza e lo ha portato a compimento per mezzo del suo Figlio Gesù Cristo fatto uomo, il quale, dopo averci detto e dato tutto, ha trasmesso alla sua Chiesa il compito di annunziare il Vangelo a ogni creatura.

E ora voi diventando lettori, cioè annunziatori della Parola di Dio, siete chiamati a collaborare a questo impegno primario nella Chiesa e  perciò sarete investiti di un particolare ufficio, che vi mette a servizio della fede, la quale ha la sua radice e il suo fondamento nella Parola di Dio.

Dal Rito di istituzione dei lettori


Con gioia vi invitiamo a partecipare a questo importante momento in onore di San Giuseppe. Ringraziandovi per il vostro sostegno e la vostra costante vicinanza, ci affidiamo alle vostre preghiere! A presto!

Condividi su:   Facebook Twitter Google